EL MES DE BOES


...che magia che abbiamo vissuto ieri sera...

A 24 ore di distanza ci rendiamo conto di aver realizzato qualcosa di bello.
No, non "solo" bello, ma fantastico proprio!

Organizzare una corsa di 800 metri, con partenza ogni 20 secondi, per runner agonisti, in notturna, fermando il cuore di un paese, con il supporto di una radio professionista... beh, scusate se ce la tiriamo un po' ma...
E' UNA FIGATA PAZZESCA!

Un connubio di
SPORT
AMICIZIA
SOLIDARIETA'

...eh si, solidarietà , perché con il "Mès de Boés" si chiude la "Nemberclub VS Fibrosi Cistica 6.0" la maratona benefica, che si prefigge da sei anni il compito di raccogliere fondi per il reparto bresciano di fibrosi cistica, degli Spedali Civili.

Ed anche ieri siamo riusciti a raccogliere un bel gruzzoletto che ci riempie il cuore.

La competizione ha visto circa 200 persone iscritte, che si sono misurate di fronte ad un pubblico entusiasta che faceva un tifo sfegatato, c'erano telecamere che mandavano in diretta le performance grazie ad un maxi schermo montato, una telecronaca puntuale e fantastici fotografi titolati all'inizio e alla fine della gara.
... dei gladiatori! Ecco come ci si sentiva!

I risultati sono ormai conosciuti, ma noi li rimettiamo qui, giusto per farli conoscere proprio a tutti.



Ma ora fateci fare le cose fatte bene, ringraziando gli sponsor che ci hanno supportato, e gli amici che si sono fatti in quattro per rendere quella di ieri, una serata sportiva memorabile!

Il Comune di Bovezzo che ha patrocinato, nelle persone dell'assessore allo sport Ermanno Franzoni, e soprattutto del sindaco, Antonio Bazzani, che si è pure messo a sgonfiare l'arco dell'arrivo alle 23, dopo una giornata interminabile,
M E R A V I G L I O S O!

La United Bovezzo
La protezione civile
La polizia municipale
Tutti gli amici del Nemberclub
Riccardo e lo "squadrone" di Nave "Io ci credo"!
Il dottor Fabio Faiola del Panathleticon
L'associazione dei carabinieri in congedo
Gli alpini e i cacciatori
Un signore dello sport, l'artista Cosimo Fontana
Gli speaker Giorgio Zanetti ed il mitico "zio" Armando Manza
Alessandro Novaglio, Tullio Tadei ed Alberto Alberti

Gli sponsor tecnici:
PROFILER che, fino a poche ore dal primo atleta a partire, ha dovuto subire contrattempi... ed oltre alle bellissime t.shirt dei pacchi gara, ed i buoni generosissimi ai vincitori, ha anche improvvisato cartelloni come se non ci fosse un domani!

FORREST GUMP che, si è prodigato nei pacchi gara, ma soprattutto ha donato premi prestigiosissimi per i meglio piazzati... ah si, poi Mauro si è pure messo a correre... ;-)

Gli sponsor:
METELLI FRUTTA Matteo e Silvano non sono solo due commercianti seri, generosi, d'esperienza ed intuizione, ma anche amici impagabili.

CARRARO CAFFE' ...che se non ci fosse stato Ermanno Pasotti... va beh, lui lo sa, anche se non glielo dice nessuno, e se lo meriterebbe di sentirselo dire che è un grande!

YOKOHAMA, con particolare ringraziamento ad Andrea Moreschi, che con le sue ragazze e le piccole mascotte, è stato disponibile e gentilissimo.

e ancora...
SCALVINI RACING
SAVIO METALLI
EBIKE STORE
BUSINESS FOR BRESCIA
ESAPLAST
NEMBER CLUB WELLNESS & BEAUTY
CREDITO COOPERATIVO DI BRESCIA
FISIOMAS di DANIELE MORA
FURBIS ACCONCIATURE
VITALITY
MONDALEZ
BAR BERE BEATO
ENOTECA RIVETTI
TOMASONI
PASTICCERIA BUONTEMPONI
BOCCHIO
PISTACCHIO E CAFFE'
PUNTO CARNI BOVEZZO
AUTOLAVAGGIO ADONI
MANEKI TATTOO
BADEF
TIPOGRAFIA TAGLIANI

...ancora due righe poi vi molliamo giuro, però come non ringraziare VOI, il team running NEMBERCLUB che si è distinto per la numerosa partecipazione, il grande coinvolgimento, ed i risultati brillanti...

L'appuntamento è all'anno prossimo...
Guai a chi manca!