MA il CIELO è SEMPRE più Blu


Parte così il primo post della settimana....

Parte così perchè è la nostra filosofia di vita ....

Parte così perchè è partito così l'UNO DI MONTICELLI assieme al mitico discorso di BRAVEHEART ..Gara di 28Km in notturna con 1300mt di dislivello complessivo ...organizzata benissimo e con uno spirito  puro TRAIL ....Gara sentita e partecipata con atleti di livello immenso basti pensare al risultato del 1° Classificato !!!!!!!!!! .

Una piccola parentesi personale:
dopo una carriera giovanile tra basket e calcio ed una successiva di maggiore soddisfazione negli sport da ring ...poco alla volta mi sono avvicinato alla corsa.
Da prima utilizzata per il mantenimento del peso durante il mio periodo agonistico e come svago per differenziare gli allenamenti ed ora divenuta il mio secondo sport.  Si secondo...perchè la Kickboxing regna sovrana nel mio cuore.
Tuttavia a maggio 2017 inizio ad interessarmi alle corse in montagna... quelle brevi 10, 14, 18 km al massimo ....
Sabato 02/12,poi  mi son trovato alla partenza della mitica gara L'uno di Monticelli ... 28 Km .. al buio con pila frontale ... senza una preparazione atletica adeguata ...e senza aver mai corso una distanza simile.... anzi  volendo ben guardare nei miei intenti c'è sempre stato : Mai sopra i 21 km...
ed eccomi lì ... alla partenza .... con un gruppo ristretto di compagni di avventura e di amici.


Che dire:
In breve tantissima soddisfazione personale, FINITA ... ma arrivato stremato tanto da bermi un tea caldo ed infilarmi in auto per volare a casa.....senza fame e sul cotto andante ...tanto da saltare pure la Birra in compagnia.... Sinceramente non mi reggevo più in piedi !! Ko.
Se la mia soddisfazione personale è stata quella di superare i 21km per la seconda volta in modo dignitoso e di aver gestito al meglio questa nuova esperienza...
La soddisfazione è immensa per il risultato del Team :
Erwin 118 °
Roby  164°
Oli ed Edy 193° - 194°
Br1 292 °

Ps:
mi sto riprendendo solo oggi da questo evento  .... e stamattina la radio nel tragitto casa - lavoro "cantava"  :
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!!!

Buon Lunedì Runners e che sia un lunedì da BRAVEHEART