ci prepariamo ad un weekend sportivissssssimo... Nemberclub team race go go go

…ed anche questo weekend ce lo siamo lasciati alle spalle, cari i nostri runner!

Un bel gruppetto ha partecipato alla manifestazione podistica bovezzese, che si è svolta ieri mattina, abbiamo preso il premio come secondo gruppo più numeroso, e tutti si sono divertiti, ottenendo anche buoni risultati, e questo è tutto quello che possiamo volere dalla corsa, no?

Allora, è giunto il momento di ricordare qualche appuntamento molto importante, da non dimenticare di segnare in agenda…

Sabato ci sarà la ciaspolata notturna in Maniva, siamo un bel gruppo, noi del Nemberclub, ed ovviamente il team race darà il suo contributo, partecipando con il solito spirito sportivo!

…certo, non è un evento sportivo, non una vera e propria gara; ma anche quella non mancherà sabato sera, e vedrà impegnati Massimo, Edy, Gianmario, Erwin, Roby, Laura, Maura e Giorgia, che andranno a Dobbiacco per una 10 chilometri, portando fieramente la nostra bandiera sotto zero o poco più!

Non vediamo l’ora dei racconti e delle foto delle manifestazioni, perché i paesaggi e le atmosfere serali, regaleranno emozioni che passeranno dagli occhi, e che speriamo si convertano nelle immagini che posterete (ricordatevi l’hashtag #nemberclubteam), per farci invidia e farci sognare un po’!

Poi vogliamo invitarvi, anche se è un po’ presto, a spargere la voce per il 4 marzo, ci sarà la CORSA ROSA, un momento podistico bello intenso e divertente, che da anni ci vede partecipi al massimo, e sarebbe bello, anzi bellissimo poter concorre per vincere il premio tra i gruppi più numerosi!

Ovviamente ci sarà una grossa concorrenza, persone si organizzano mesi e mesi prima pur di raccimolare il maggior numero di persone possibili da iscrivere… e quest’anno ci vorremmo provare noi pure!

Che dite?
Ci date una mano?

La corsa è rosa, e quindi vengono privilegiate alla grandissima le iscrizioni delle gentili donzelle, ma se i maschietti volessero darci una mano, non sarebbe male e sarebbero molto ben accetti!
La corsa rosa ha uno sfondo benefico, e vorremmo regalarci una domenica il più sportiva ed entusiasmante possibile!

Donne, insomma, stiamo cercando voi!
E non preoccupatevi di non essere runner esperte, è un percorso semplice e non lunghissimo, quindi anche se non particolarmente incentivate a correre, ma vogliose di una bella camminata e nulla più, vi aspettiamo!


Ci occuperemo noi del ritiro dei pacchi gara e della consegna, che avverrà alla reception con orari molto molto elastici, voi diteci si, portate amiche/sorelle/mamme/zie/colleghe/compagne di studi… a noi non serve altro!